venerdì, 19 settembre

Tra Belen e Corona spunta un ballerino di Amici

Lo scoop è stato lanciato da Vanity Fair: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono in crisi da tempo, a quanto pare di mezzo ci sarebbe anche un ballerino di Amici

Danila Mancini 18 aprile 2012

Il gossip di recente si è concentrato su una notizia, presto smentita dai diretti interessati, non con una dichiarazione ufficiale e pubblica, bensì con un bacio che dovrebbe rappresentare la solidità di un rapporto felice. E invece di nuovo siamo solleticati da un chiacchiericcio, messo in giro da, nientepocodimenoche, Vanity Fair!

Belen e Corona in crisi è stato uno degli argomenti più seguiti nelle ultime settimane, ma l'attenzione rivolta alla coppia si è spostata presto sulla singola persona della Rodriguez, che da quando si è trasferita a Roma, per partecipare come ballerina ad Amici 2012, avrebbe scatenato tutto il nervosismo del suo compagno, che pare scatti per qualsiasi cosa. L'indiscrezione è stata rivelata da un amico di Corona (e che amico!) al noto mensile.

A tutto questo si aggiunga un altro rumors molto, molto, molto piccante: sembra che la bella argentina si sia avvicinata pericolosamente ad un ballerino di Amici, con il quale pare sia uscita più di una volta. Si metta la distanza che la separa da Corona, si metta il suo bisogno di lavorare in televisione senza per forza scatenare scandali, si metta la sua voglia di trovare finalmente serenità e il gioco è fatto.

Vedremo prossimamente quali saranno i risvolti di questa news: un'altro bacio o...???

 

 

VIDEO - Belen aspirante cuoca a Capri: ai fornelli con il marito Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino cuochi per un giorno a Capri

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Belen Rodriguez
coppie famose

Commenti