rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Belen cerca personale qualificato per il suo ristorante di Milano

Per l'apertura del lounge bar 'Ricci' che inaugurerà a giugno insieme a Joe Bastianich e altri soci, la showgirl recluta il suo staff attraverso Instagram: "Chi è interessato mandi una mail" dice

Che Belen Rodriguez, oltre ad essere un'impeccabile autoritrattista e professionista dell'onnipresenza social, si dilettasse anche con l'imprenditoria, lo si era capito a suo tempo sia dalla sua decisione di firmare una linea di moda, sia dalla confessione di aver sempre desiderato aprire un centro estetico. 

Adesso, però, le velleità manageriali dell'argentina sono cambiate e l'annuncio che presto gestirà un ristorante nel cuore di Milano conferma il suo fiuto per gli affari, supportato dall'esperienza dei soci con cui sta intraprendendo quest'avventura 'culinaria' tra i quali compare il nome del famoso Joe Bastianich.

Con un video postato su Instagram, infatti, la showgirl ha ha annunciato il reclutamento di personale per la riapertura del 'Ricci', un "elegante Lounge Bar nel cuore di Milano", come recita il sito ufficiale, chiuso per il rinnovo dal 2014 e prossimo ad essere inaugurato:

"Per chi non lo sapesse stiamo per riaprire, a giugno, il Ricci di Milano. Stiamo cercando personale qualificato. Quindi se qualcuno è interessato mandateci una mail"

Con queste parole Belen chiede a chi lo desidera di inviare curriculum al fine di essere selezionato nello staff del locale e siccome quest'esperienza professionale non può certo oscurare la fulgida stella che è la sua immagine, eccola pronta a mostrarsi dopo pochi minuti impeccabile in una serie di selfie che, tra i vari "buon pomeriggi", baci e abbracci augurati al mondo intero, garantisce che il suo lavoro principale, in fin dei conti, è e resterà sempre di tipo 'social'. Il resto è grasso che cola.

Belen Rodriguez per Trendy Too

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen cerca personale qualificato per il suo ristorante di Milano

Today è in caricamento