rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Belen Rodriguez sarà uno degli angeli di Victoria's Secret?

La showgirl argentina starebbe per firmare il contratto con il celebre marchio di intimo. La fonte è - come spesso accade per le notizie che la riguardano - il sito Social Channel

Belen Rodriguez potrebbe diventare presto una degli angeli di Victoria's Secret. A rivelarlo è - tanto per cambiare - il sito Social Channel.

L'agente della showgirl, Paola Benegas, starebbe infatti valutando la proposta di testimonial avanzata dal celebre marchio di intimo e per il 2014 potrebbe essere firmato il contratto che vedrà Belen Rodriguez aggiungersi alla lunga lista di modelle e donne bellissime che hanno sfilato negli anni indossando le creazioni di Victoria's Secret, da Helena Christensen a Karolina Kurokova, da Adriana Lima a Miranda Kerr (che ha da poco detto addio a Victoria' Secret).

Continua quindi il momento d'oro della showgirl argentina, in attesa di ritornare presto in tv. Dopo la nascita del piccolo Santiago e la miracolosa "remise en forme" subito dopo il parto, il contratto con McDonald's come testimonial delle nuove insalate di pasta Barilla e il debutto come stilista nella nuova linea di abbigliamento "Imperfect", presentata a Milano, mancava solo il contratto con Victoria's Secret. 

Belen in intimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez sarà uno degli angeli di Victoria's Secret?

Today è in caricamento