rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Che i ladri abbiano rubato a Belen il video hard con Corona?

Secondo una voce diffusasi pian pianino sul web, pare che tra gli oggetti rubati in casa di Belen si annoveri anche il video hard girato con Fabrizio Corona

E' una vocina flebile, appena appena accennata sul web, ma che sta già riscuotendo una certa attenzione sui social network. Vi abbiamo raccontato dello spiacevole episodio accorso a Belen qualche giorno fa, proprio mentre era in vacanza in Argentina insieme alla sua famiglia: un manipolo di ladri, sapendo che la casa era libera grazie all'annuncio della stessa Belen su Facebook, ha pensato "bene" di introdursi in casa e di rubare tutto ciò che si è potuto.

Secondo quanto vociferato nelle ultime ore, pare che tra gli oggetti trafugati ci sarebbe anche il video hard girato con Corona non si sa di preciso quando, dove e perché. Ora, che ci sia un filmino piccante "sotto e sopra le lenzuola" lo ha dichiarato espressamente Fabrizio in una lettera aperta, rivolta alla sua ex qualche mese fa. Ma che fine abbia fatto questo contenuto, non è dato purtroppo sapere. Immaginiamo che il destino del video lo conoscano solo i diretti interessati, che a quanto pare preferiscono tacere a riguardo.

Belen lato b perfetto

Ma la curiosità è d'obbligo: semmai Belen avesse conservato il filmino hard, possibile mai lo abbia tenuto in casa alla mercé del suo attuale fidanzato Stefano De Martino? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che i ladri abbiano rubato a Belen il video hard con Corona?

Today è in caricamento