rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Belen sul collega Simone Annichiarico: "Siamo solo amici"

La showgirl argentina parla del bel rapporto che ha con il collega, ma con lui non è scattato l'amore come con Stefano

Belen Rodriguez ha confidato al magazine "Nuovo" alcuni aspetti della sua amicizia con Simone Annichiarico - figlio dell'indimenticabile Walter Chiari - con cui condivide la conduzione del programma "Italia's Got Talent".

Belen descrive Simone come un ragazzo davvero speciale, che ha saputo affrontare con coraggio, pur soffrendo moltissimo,  anche la scomparsa della madre Alida Chelli, avvenuta di recente.

Fra i due conduttori vi è un bellissimo rapporto, ma Belen ha precisato che non c'è mai stato niente di più di una semplice amicizia. Con Simone non è scoccata infatti quella "scintilla" che ha fatto nascere il suo grande amore per  Stefano De Martino. Come è universalmente noto, molto presto la Rodriguez darà a Stefano un maschietto, il piccolo Santiago.

Belen e Simone Annicchiarico dietro le quinte di "Italia's Got Talent"

Parlando poi di "Italia's Got Talent", la bella argentina ha declinato ogni merito per quello che riguarda il grande successo del programma, determinato secondo lei solo dal formidabile terzetto di professionisti costituito da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby.

Fin troppo modesta, Belen è invece una "stella" del programma, e non è improbabile che molti spettatori si sintonizzino su Canale 5 anche per per ammirarne la bellezza. Spigliata e sempre attraente, nonostante la gravidanza avanzata, Belen conduce il programma con l'abituale brio e ha solo dovuto rinunciare, per ovvii motivi, ad esibirsi in performances di danza.

La futura mamma ci tiene comunque a restare in ottima forma, non rinunciando alla palestra nè ad un regolare esercizio fisico, tanto da essere per questo addirittura criticata su Facebook da alcune fans nelle sue stesse condizioni!

Belen non sente ragioni: per lei una donna incinta - se la gravidanza procede senza complicazioni - deve svolgere normalmente le abituali attività, proprio come sta facendo lei.

Su questo punto, è sicuramente d'accordo anche un'altra vip dello spettacolo, Natalia Titova, che ha appena dato alla luce la piccola Vittoria, ma non ha praticamente mai smesso di lavorare presso la sua scuola di ballo!

Nella foto Simone Annichiarico e Belen Rodriguez (@ TM News Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen sul collega Simone Annichiarico: "Siamo solo amici"

Today è in caricamento