rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Belen e Stefano: i retroscena della fine di un amore

“I due sono sempre più divisi” scriveva recentemente il settimanale ‘Novella 2000’ che adduceva così agli impegni professionali del ballerino i motivi di una certa distanza dalla moglie, oggi ufficializzata con un comunicato che ha decretato la rottura definitiva

Come un fulmine arriva all’improvviso e squarcia la limpidezza del cielo, così la notizia della fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha inferto in una serena giornata di dicembre un duro colpo al gossip nostrano che da questo matrimonio così sbandierato, fotografato, propinato in tutti i luoghi e in tutti i mari, è stato tanto foraggiato.

L’idillio tra la showgirl argentina e il ballerino partenopeo finisce, dunque: è ufficiale. Non è un falso allarme, non si tratta di uno dei tanti battibecchi affrontati e poi risolti dalla coppia nel corso del tempo, utili a rendere più bello quest’amor litigarello più avvincente di ‘Beautiful’ e de ‘Il Segreto’. Stavolta ha parlato l’avvocato, mica un post su Instagram, ed è lui che ha promesso che tra i due resteranno “stima e affetto”, insieme alla “comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio”.

L’hanno fatta proprio a tutti, Belen-e-Stefano. Hanno aspettato che i fan, digiuni di dietrologie, non sospettasssero la crisi per formalizzare direttamente la rottura e archiviare la love story che già da come era iniziata - con lui che era ancora un danzatore sbarbatello di ‘Amici’ fidanzato di Emma Marrone e lei una reduce dell’Isola dei famosi, ben fisicata e bella gagliarda - prometteva un successo straordinario sull’onda dell’autopromozione social che ha preso piede in questi anni con loro e, (forse), anche grazie a loro.

Sulle pagine Facebook e Instagram di Belen continuavano ad apparire foto “di famiglia” e pochi avrebbero immaginato i musi lunghi dopo i sorrisi smaglianti di un selfie “Amor de mi vida”, ma il tatuaggio al suo lui dedicato sul braccio e poi cancellato aveva già fatto mormorare gli esperti che dietro ad un tango bollente con Higuain o alla cena con Facchinetti, avevano intuito qualcosa che non filava come volevano lasciare intendere. 

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi – faceva sapere recentemente il settimanale ‘Novella2000’ - Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi”. 

Intanto oggi, su Dagospia, si legge che "tra i due, già da almeno un annetto buono, i rapporti erano solo strumentali al rigonfiamento dei rispettivi conti correnti". Un matrimonio di comodo, insomma, perché (recita sempre Dago) la coppia era "una inesauribile fonte di fatture e bonifici", tra campagne pubblicitarie, ospitate e set fotografici.

Parole, ormai, solo parole e dubbi e ipotesi. Perché adesso restano i fatti, gli stessi descritti da un comunicato stringato che oggi ha cancellato la certezza di un bacio posato, scambiato sotto al vischio, la sera di Natale. 

Belen e Stefano al Festival di Venezia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano: i retroscena della fine di un amore

Today è in caricamento