rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Belèn e Stefano, la crisi continua a Capri: "Scenate nella hall"

Secondo le indiscrezioni lanciate da Novella 2000 tra i due ci sarebbe una forte tensione

Su Facebook continuano a pubblicare le foto della loro vacanza a Capri, eppure c'è chi giura che tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino non ci sia proprio tutta questa serenità.

Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale di gossip Novella 2000, infatti, i due sarebbero stati beccati più volte litigare animatamente, non curanti delle persone intorno che hanno subito spifferato la crisi della coppia più chiacchierata del momento.

Sembra che a Stefano non va proprio giù il continuo corteo che segue la moglie ogni volta che si spostano, anche durante questa vacanza. Il ballerino si lamenterebbe di non riuscire a trascorrere abbastanza tempo solo con lei e avrebbe fatto delle vere e proprie scenate, come racconta Novella:

"Come è accaduto durante il fine settimana scorso a Belen, che ospite per un evento a Capri, si è resa protagonista di una furiosa scenata con il marito Stefano, che anche questa volta deve essersi lamentato di non poter trascorrere il weekend da solo con lei e il figlio Santiago, perché circondato dal solito corteo di amici e amiche della moglie. In molti giurano di averli sentiti sbraitare nella hall dell'hotel che li ospitava, raccontando che l'argentina ha sempre avuto un atteggiamento sgradevole con tutti i presenti, dai dipendenti dell'albergo ai fotografi, e con il marito". 

Belèn e Stefano in vacanza a Capri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belèn e Stefano, la crisi continua a Capri: "Scenate nella hall"

Today è in caricamento