Belen e Stefano smascherati: "Il divorzio è una farsa per promuovere un nuovo talent"

Secondo un'indiscrezione lanciata da Dagospia la rottura tra i due sarebbe una questione puramente pubblicitaria

La notizia dell'addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata un fulmine a ciel sereno. Proprio loro, che fino a pochi giorni prima di ufficializzare la separazione continuavano a mostrarsi felici e innamorati sui social, hanno deciso di lasciarsi, infiammando il gossip per tutte le vacanze natalizie.

Sui motivi della rottura se ne sono dette di tutti i colori, da presunti tradimenti a impegni lavorativi che minavano la serenità di coppia, fino ad antipatie familiari diventate ormai troppo ingombranti. La vera bomba, però, l'ha lanciata in questi giorni Dagospia e, se confermata, stravolge completamente il quadro. Secondo il dissacrante sito di gossip, il divorzio tra Stefano e Belen sarebbe una farsa. Nessun addio reale, ma una gigantesca montatura per promuovere "Piccoli Giganti", il nuovo talent di Maria De Filippi che condurranno insieme.

L'ipotesi non è da escludere, e farebbe felici i fan della coppia che da settimane non si danno pace, ma dopo tanto rumore siamo curiosi di vedere come spiegherebbero il "ritorno di fiamma"...

Guarda anche

Fumo nel ristorante di Belen, lei ci scherza su: "Doveva essere una serata normale"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti