rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Gossip

Belen e Stefano: le foto dell'incidente

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto un incidente sulla Tiburtina: a parte qualche punto e contusione, i due ora stanno bene. Ecco le foto

Una brutta serata, non c'è che dire, per Belen e Stefano De Martino, i neo Romeo e Giulietta per il gossip moderno. I due hanno avuto un brutto incidente sulla Tiburtina e sono poi finiti in ospedale: giunti al Sandro Pertini di Roma in codice verde, sono stati immediatamente medicati. La dinamica è ancora tutta da chiarire: pare comunque che i due, in sella alla moto Triumph (intestata ad Emma Marrone, n.d.r.), abbiano tamponato un furgone proprio all'altezza degli studi Titanus, dove avrebbero dovuto provare per la diretta di Amici.

Sbalzati dalla moto, sono stati poi soccorsi dal presto intervento del 118, che li ha condotti all'ospedale più vicino, appunto il Sandro Pertini.

Paola Benegas, agente di Belen, ha dichiarato: "Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia". Quanto a Stefano, ferite al naso, alla mano, al braccio e un trauma cranico.

Le foto dell'incidente hanno fatto presto il giro del web: la Rodriguez e De Martino sono stati letteralmente presi d'assalto dai fotografi in uno scenario che non si può dire certo da red carpet. Feriti e sporchi di sangue, mesti mesti sono ritornati nell'albergo di Roma, dove convivono. Occhi bassi e tanta paura. Altro che foto del primo bacio!!!

Belen e Stefano incidente foto

Non c'è tregua per Belen e Stefano, né mai ci sarà. Che si abituino a vivere ogni loro singolo momento sotto i riflettori. Questo è il rovescio della medaglia. Sperando che sia amore tra i due...e non un calesse! E pensare che nemmeno con Corona si era mai arrivati a tanto...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano: le foto dell'incidente

Today è in caricamento