rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

La figlia di Bobby Solo dopo il ricovero: "Vorrei riabbracciare mio padre"

Veronica Satti era stata ricoverata qualche settimana fa a causa di un forte stress dovuto alle tensioni che da tempo ci sono con il padre

A qualche settimana di distanza dal suo ricovero, Veronica Satti rompe il silenzio e parla a Domenica Live del suo rapporto con il padre Bobby Solo. La ragazza, 25 anni, era stata trasportata in ospedale a causa di un forte stress dovuto proprio alle tensioni tra lei e il cantante, che non vede da tempo e che mesi fa ha anche trascinato in tribunale con l'accusa di non pagare gli alimenti.

"Ho visto un video con mia sorella pubblicato da mio padre - ha spiegato Veronica - Io voglio bene a mia sorella, ma sul video c'era scritto 'mia figlia', si divertivano in spiaggia. Mi ha ferita e sono crollata, ho pensato 'E io? Non sono sua figlia?' Ho avuto una crisi di pianto, di isterismo, tremavo. Sono andata subito in ospedale e mi hanno ricoverata. Sono arrivata lì che già avevo avuto una perdita di peso eccessiva. Ancora oggi mi sottopongo ad una visita ogni settimana".

Non si sentono da tanto Veronica e Bobby Solo, ma lei è pronta a voltare pagina insieme a lui: "Non so se abbia saputo del ricovero - ha spiegato - ma ora di sicuro lo sa. Sto lavorando su me stessa, sono emotiva, sto trovando la mia forza. Ho immaginato mille volte il nostro incontro, con un po' di imbarazzo da parte di tutti e due. Vorrei riabbracciarlo". 

Veronica Satti è nata dalla relazione di Bobby Solo con la sua ex corista Mimma Foti. Il cantante ha altri quattro figli, tre avuti dalla ballerina Sophie Teckel e l'ultimo, che oggi ha 3 anni, dall'attuale moglie Tracy Quade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Bobby Solo dopo il ricovero: "Vorrei riabbracciare mio padre"

Today è in caricamento