rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

"Marco Bocci ha sposato Laura perché è incinta": la rivelazione dell'ex

Serena Saitta ha avuto una storia con il bel Calcaterra di "Squadra Antimafia" lo scorso anno e dice di conoscere molto bene anche sua moglie

E' un fiume in piena Serena Saitta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che un anno fa ha avuto una relazione con Marco Bocci, poco prima della storia tra l'attore ed Emma Marrone. Serena ha rilasciato un'intervista al settimanale Top, al quale ha rivelato particolari inediti sul matrimonio con Laura Chiatti, anche lei una vecchia conoscenza.

"Ho ricevuto una telefonata da un'amica alla quale sono molto legata, che è cugina di Laura - ha spiegato la Saitta - Mi ha raccontato un po' di aneddoti legati al matrimonio. Si sono sposati perché lei è rimasta incinta e hanno dovuto fare tutto velocemente. Durante la cerimonia hanno annunciato che lei aspetta un bambino. Pare che abbiano detto agli invitati che lei fosse al secondo mese di gravidanza, ma secondo la mia amica lei dovrebbe essere più avanti: il tatuaggio con la scritta 'Stop 6.12.13', ossia la data del primo bacio con Bocci, se lo sarebbe fatto a febbraio, quando ha scoperto di essere incinta".

Per la Saitta ormai Bocci è acqua passata e non le ha fatto nessuno effetto vederlo andare all'altare con un'altra: "Ho scoperto che tipo è lui e penso di averci solo guadagnato. Però, visto che Laura è incinta, credo che lui cambierà e ora lo vedo bene come marito e papà".

Laura Chiatti però non le è molto simpatica: "Abbiamo frequentato la stessa scuola, l'Istituto tecnico femminile, stesso anno di corso, stesso indirizzo - ha raccontato ancora - Ho avuto modo di parlare con lei, ma in tutta onestà preferisco non dire cosa penso di lei. Continua a piacermi molto di più Emma".

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: le foto del matrimonio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marco Bocci ha sposato Laura perché è incinta": la rivelazione dell'ex

Today è in caricamento