Alba Parietti: "Non faccio sesso da un anno". Poi traccia l'identikit del suo uomo ideale

Intervistata a "Un giorno da Pecora", la Parietti parla di tutto: politica, bellezza, amore, dando anche un sommesso suggerimento ad Asia Argento, ex compagna del suo caro amico Morgan

Alba Parietti

Alba Parietti a ruota libera ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Negli studi di Radio1, la Parietti, 52 anni, ha parlato di tutto: politica, bellezza, amore, dando anche un sommesso suggerimento ad Asia Argento, ex compagna del suo caro amico Morgan. 

Alba ha ripercorso alcune tappe della sua carriera: “Non sono una showgirl, sono una anchor woman, sono l'Oprah Winfrey italiana!”, ha spiegato. Conduttrice, attrice ed ex cantante, la sua è una carriera lunga trent'anni. Un rimpianto, però, si fa spazio nel suo racconto, e risale a quando, molti anni fa, rifiutò nove miliardi di lire per un contratto offertole da Silvio Berlusconi a Mediaset: "Mi sono pentita da morire... - ha confidato - Rifiutati per la 'compagna' che c'era in me. Lui stava fondando Forza Italia all'epoca”. Lei ha definito l'arredamento delle sue case in modo molto singolare. “Bordelli di lusso: tutte le mie case sembrano dei bordelli di lusso”. 

Tra i personaggi più divisivi del panorama televisivo italiano, Alba è sempre stata molto amata e criticata, ma il giudizio che più la infastidisce riguarda senza dubbio il suo aspetto fisico: “Ogni volta che mi vogliono attaccare lo fanno sulle mie labbra. Ma le ho rifatte 25 anni fa. Ormai – ha scherzato a Rai Radio1 – è una cosa caduta in prescrizione!”. 

"Non faccio sesso da un anno, ho bisogno di uno psicopatico vero"

Spazio poi all'amore. L'ex concorrente di Ballando con le stelle racconta di essere single. "Io ho bisogno di uno 'psicopatico' vero, che abbia delle qualità geniali: deve esser un genio in un campo, nella musica o nell'imprenditoria, mi deve sconvolgere la mente - confida - Ma non lo trovo da tempo”. Da quanto tempo non va a letto con qualcuno? “Sarà da un annetto, forse anche prima dello scorso Natale, ma giuro che non ne sento la necessità”. Eppure ha espresso grande apprezzamento per Damiano, il 19enne leader della band Maneskin. “Lo trovo pazzesco, sexy, è un'icona, mi fa impazzire”.

Il consiglio ad Asia Argento: "Fai meno male possibile a Morgan"

Il discorso cade poi su Morgan, musicista ed ex compagno di Asia Argento, suo grande amico che sta passando un momento non proprio positivo a causa delle dichiarazioni dell'ex moglie, che lo accusa di non badare abbastanza lla figlia Anna Lou. Che consiglio gli darebbe? “Lui è sempre stato così come oggi...se dovessi dare un consiglio non richiesto ad Asia Argento, da madre o da sorella, le direi: proteggi il padre di tua figlia per proteggere tua figlia, quindi fai meno male possibile a Morgan”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Alba è un anno che non ci vediamo!!!

  • Questo è un problema.

  • che non faccia sesso da un anno? si sarà preso il suo anno sabatico dopo 30 lustri anni ...

Notizie di oggi

  • Economia

    Una beffa per le mamme: addio al bonus baby sitter per il 2019

  • Scuola

    L'idea di Salvini sul grembiule obbligatorio a scuola che mette (quasi) tutti d'accordo

  • Cronaca

    E45 interrotta per rischio crollo, Anas: "Cantieri avviati, ecco gli itinerari alternativi"

  • Politica

    Battisti, il trofeo esibito: esposto della camera penale contro il ministro Bonafede

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 15 gennaio 2019

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 10 gennaio 2019

  • Benzina e diesel, ci sono brutte notizie per gli automobilisti: ecco i rincari

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 12 gennaio 2019

  • Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen"

Torna su
Today è in caricamento