Asia Argento: "Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna"

In un'intervista al settimanale 'Gioia' l'attrice ha rilasciato le sue confidenze in merito al sesso, all'amore e al tradimento: "Gli uomini si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. A letto, molto meglio con le donne"

Asia Argento

Sesso, amore, matrimonio, tradimento: questi sono stati i temi piuttosto intimi affrontati con schiettezza da Asia Argento nel corso dell'intervista rilasciata al settimanle Gioia.

L'attrice ha parlato del suo rapporto con gli uomini e di quanto il sesso possa essere importante per la stabilità di una relazione. 

"Se non c’è quello…Io con gli uomini ho sempre detto: ‘No guarda, non si fa così'. Poi erano più contenti perché non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Uno li deve guidare" ha confidato: "Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci".

Per quanto riguarda la fedeltà, invece, "non me ne frega nulla" ha chiarito: "Il tradimento non è con un altro corpo, è quando non c’è più la comunione". La sua prima vera realzione risale all'adolescenza: "La prima relazione è stata al liceo. Non ci potevo credere che voleva stare con me. Poi mi allontanai per fare un film. Al ritorno mi aspettava all’aeroporto e di colpo l’ho lasciato. Non ho mai capito come finisce l’amore. Durante le riprese gli avevo messo mille corna, ma lo pensavo. […] In quarta ginnasio avevo cinque fidanzati che vennero tutti davanti a scuola. Dicevano: ‘Io sto con Asia, no ci sto io, no io'. Poi mi hanno mandato tutti al diavolo, non ero così dominatrice. Solo che mi fidanzavo con tutti, insomma ci si baciava".

L'Argento, inoltre, ha ricordato con piacere una relazione avuta in passato: "Una bella convivenza l’ho avuta. Breve. Lui era un pescatore. Stavamo nella sua casa senza Internet, senza acqua calda, in un posto isolato. I miei figli erano in vacanza. Mi ha insegnato a pescare. Si lavorava insieme, poche parole: ecoscandaglio, l’esca viva o a traino. Ho visto un pesce morire. Da grigio è diventato pallido, ho visto il momento in cui è andato da un’altra parte. Quando pulivo il pesce avevo paura di sbagliare, lui col pesce ci viveva: sbagliare era come rompere un pezzo di Gallé".
 

Guarda anche

Asia Argento, tattoo sul lato b: da urlo!

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

  • Esce a nuotare nel lago e scompare, dopo più di due giorni ricompare sano e salvo: dov'era stato

Torna su
Today è in caricamento