rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bollori

Barbara d'Urso, critiche per la foto sexy su Instagram

Un (semi) topless pubblicato sui social dalla conduttrice attira gli haters. L'accusa? Troppo photoshop

Non ha sortito l'effetto sperato l'ultima foto pubblicata su Instagram da Barbara d'Urso. O almeno non completamente. La conduttrice, che è solita condividere con i fan scatti tratti dalle vacanze estive trascorse lontane dai riflettori, ha ricevuto molte critiche a causa dell'immagine postata giovedì su Instagram.

La foto incriminata ritrae la timoniera di Pomeriggio 5 in (semi) topless. Barbara è immortalata in piscina priva del reggiseno del costume. L'inquadratura - vien da sé - è tagliata nella parte inferiore e lascia solo "intuire" il generoso décolleté. Il fascino della bella napoletana, che quest'anno ha compiuto 60 anni, è evidente. Eppure sono parecchi i commenti negativi pubblicati in calce al post dai seguaci. 

Tra i detrattori, c'è chi accusa la conduttrice di aver ritoccato troppo – e malamente – la foto, e chi sottolinea le differenze tra come la donna appaia in tv e come, invece, sia senza trucco. "Questa è forse la foto più brutta che tu abbia postato", scrive qualcuno. "Irriconoscibile senza trucco" fa eco qualcun altro. E ancora: "Ma io mi chiedo... Ma perché?". 

Malgrado tutto, però, la presentatrice può contare su una ampia fetta di pubblico che la sostiene. Una dimostrazione? Il milione di follower appena raggiunto su Instagram. E, tra loro, i complimenti la fanno da padrone: "Ma quante critiche? La vostra é solo invidia... Ha 60 anni... vorrei vedere voi che la criticate se ci arrivate così come lei..."  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso, critiche per la foto sexy su Instagram

Today è in caricamento