Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza filtri: "Usiamo i sexy toys"

Dopo la gaffe sui social di qualche settimana fa, i due parlano apertamente della loro intimità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Non ha peli sulla lingua Cecilia Rodriguez. Dopo aver lanciato una bordata contro l'ex cognato Andrea Iannone e Giulia De Lellis, felicemente fidanzati, in un'intervista sul settimanale Chi la sorella di Belen ha rotto il ghiaccio anche su un'altra questione spinosa.

La modella, infatti, qualche settimana fa è stata protagonista di una gaffe a luci rosse con il fidanzato Ignazio Moser. I due si sono immortalati a Capri, in una storia di Instagram, ma sul tavolo della loro camera d'albergo era ben visibile anche un sex toy.

"Usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio - ha confessato Cecilia - Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la 'goduria'". A spalleggiarla anche Moser: "Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore".

Guarda anche

Cecilia Rodriguez: “Cosa penso di Ignazio? Non so se è il posto adatto per dirlo…”

Al Maurizio Costanzo Show la modella e il fidanzato hanno raccontato il loro rapporto a un anno dalla nascita del sentimento sbocciato durante il GF Vip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Torna su
Today è in caricamento