Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza filtri: "Usiamo i sexy toys"

Dopo la gaffe sui social di qualche settimana fa, i due parlano apertamente della loro intimità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Non ha peli sulla lingua Cecilia Rodriguez. Dopo aver lanciato una bordata contro l'ex cognato Andrea Iannone e Giulia De Lellis, felicemente fidanzati, in un'intervista sul settimanale Chi la sorella di Belen ha rotto il ghiaccio anche su un'altra questione spinosa.

La modella, infatti, qualche settimana fa è stata protagonista di una gaffe a luci rosse con il fidanzato Ignazio Moser. I due si sono immortalati a Capri, in una storia di Instagram, ma sul tavolo della loro camera d'albergo era ben visibile anche un sex toy.

"Usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio - ha confessato Cecilia - Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la 'goduria'". A spalleggiarla anche Moser: "Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

Torna su
Today è in caricamento