Demi Moore bellezza senza tempo: a 56 anni nuda sulla copertina di Harper's Bazaar

L'attrice si racconta nel numero di ottobre della rivista americana in un'intervista a cuore aperto, per parlare della sua carriera ma anche della sua infanzia difficile e i suoi problemi di dipendenza

Il tempo sembra essersi fermato per Demi Moore. La splendida attrice statunitense ha posato nuda a 56 anni per la copertina dell’edizione Usa del magazine Harper’s Bazaar, che pubblica una sua intervista a cuore aperto all’attrice e scrittrice (nonché amica) Lena Dunham.

Sulla foto di copertina Demi Moore indossa solo un grande cappello fucsia firmato da Lynn Paik e un bracciale di diamanti Van Cleef Arpels. L’intervista è l’occasione per parlare un po’ di tutto ma anche del libro di memorie che Demi Moore ha scritto e che uscirà il prossimo 24 settembre. Moore racconta della sua infanzia difficile, dei suoi grandi amori e di come è riuscita a uscire dal tunnel delle dipendenze.  

Demi Moore si racconta in libro "carico di emozioni"

“Durante la sua ascesa verso il successo e durante alcuni momenti molto importanti della sua vita, Demi Moore ha combattuto la dipendenza, problemi con la propria immagine e un trauma infantile che l’ha perseguitata per anni. Il tutto mentre si destreggiava tra una carriera al top, lo status di celebrità e una famiglia da crescere”, spiega nella nota che accompagna il libro la casa editrice HarperCollins.

demi moore harper's bazaar-3

Demi Moore, la rivelazione shock: “Sono stata violentata"

“In questo libro di memorie carico di emozioni, Demi Moore si apre e racconta della sua carriera e della sua vita personale, rivelando la sua relazione tumultuosa con la madre, i suoi matrimoni, le sue lotte che hanno fatto da contraltare alla celebrità e alla maternità”.

“As a woman, a mother, and a wife, there are certain values and vows that I hold sacred, and it is in this spirit that I have chosen to move forward with my life,” says @demimooreofficial in our October 2019 issue. Tap the link in bio to read her candid cover story by @lenadunham.

Un post condiviso da Harper's BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:

Il libro, che si intitola “Inside Out”, viene definito “una storia di sopravvivenza, successo e sconfitta ma anche resilienza: una rappresentazione onestamente straziante della vita di una donna allo stesso tempo ordinaria e iconica”.

Tutte le notizie di gossip

Guarda anche

Demi Moore, la mora più sexy del cinema

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Demi Moore è ricordata anche per la sua interpretazione bollente in Striptease

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento