rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bollori

Elettra Lamborghini mira al trono lesbo di "Uomini e Donne"

L'esuberante ereditiera, stando a quanto rivela Dagospia, sarebbe pronta a tornare in tv. Dopo il reality Mtv Super Shore avrebbe puntato il programma di Maria De Filippi nella nuova versione gay

Ha poco più di vent'anni ma ha carattere da vendere: lei è Elettra Miura Lamborghini, l'erede di una delle famiglie italiane più ricche, una giovane che si è fatta notare per il suo esplosivo fisico in primis ma anche per il suo modo di fare piuttosto provocatorio.

Lei, a detta di molti, è la Paris Hilton italiana in quanto fa di shopping e gossip il suo pane quotidiano: a portare il suo nome alla ribalta, ancora una volta, è uno nuovo scandalo.

Ebbene sì, dopo averla vista posare per Playboy ed essersi misurata con mille e uno litigi nel reality "MTV Super Shore", ne avrebbe combinata un'altra delle sue.

L'indiscrezione arriva dal sito di Dagospia secondo il quale l'eccentrica ereditiera avrebbe avanzato la sua auto-candidatura al fine di prendere parte alla versione gay della trasmissione "Uomini e Donne": "Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico. “Sanguinaria” avvisata mezza salvata!".

Si tratterà di un tentativo di conquistare visibilità o la ragazza fa sul serio?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini mira al trono lesbo di "Uomini e Donne"

Today è in caricamento