rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Emma Marrone si spoglia: il video di 'Io sono bella' è bollente

La nuova canzone è stata scritta da Vasco Rossi ed è in radio dal 6 settembre

'Io sono bella'  è il titolo dell'ultima canzone di Emma Marrone. E la cantante lo può gridare a gran voce. Trentacinque anni appena compiuti, l'artista salentina sfoggia una notevole carica erotica nel video del brano scritto per lei da Vasco Rossi insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, ed uscito ieri venerdì 6 settembre. 

Il singolo è grintoso ed energico, fa risaltare l’attitudine rock di Emma. E la clip ufficiale - che sarà diffusa lunedì prossimo - non poteva essere da meno. Ecco dunque l'ex allieva di 'Amici' sdraiata su un pavimento completamente ricoperto di rose rosse a mo' di 'American Beaty'. Altrettanto sexy i cambi d'abito successivi: prima in costume e scarpe da ginnastica, come una ballerina al momento dell'allentamento, poi ricoperta di lustrini mentre interpreta una diva. 

La canzone racconta la storia di una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa. "Non è solo una canzone - ha detto Emma - è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni (di Vasco, ndr) con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom". 

emma video io sono bella 1-2

emma marrone-8-34

emma video io sono bella 2-2

emma video io sono bella-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone si spoglia: il video di 'Io sono bella' è bollente

Today è in caricamento