Eva Riccobono nuda sui social, il rientro dalle vacanze è bollente

La modella ha postato l'ultimo scatto della sua estate, senza veli

Eva Riccobono nuda su Instagram

Ultimi scampoli estivi bollenti sul profilo Instagram di Eva Riccobono. La modella ha salutato le vacanze con una foto senza veli: "La cosa che per me è più difficile al ritorno dalle vacanze estive è proprio il ritorno alla civiltà - ha scritto - Vestiti, scarpe, città e rumori non mi piacciono. Mi sono sempre sentita un animale selvaggio, il mio carattere, le mie decisioni, la mia sempre poca voglia sin da piccola di mettermi le scarpe o tagliami i capelli".

#backtothereality è l'hashtag, ma per i follower non c'è rientro migliore. Boom di like per lo scatto fatto da Matteo Ceccarini, compagno della Riccobono. La loro è stata un'estate selvaggia, iniziata in Toscana immersi nella natura e finita a Formentera, insieme ovviamente al figlio Leo, di 5 anni.

La cosa che per me è più difficile al ritorno dalle vacanze estive è proprio il ritorno alla civiltà. Vestiti, scarpe, città e rumori non mi piacciono. Mi sono sempre sentita un animale selvaggio, il mio carattere, le mie decisioni la mia sempre poca voglia sin da piccola di mettermi le scarpe o tagliarmi i capelli. #backtothereality #naturelover E voi amate più la città o la natura?

Un post condiviso da Eva Riccobono (@evariccobono) in data:

L'amore tra Eva Riccobono e Matteo Ceccarini

I due si sono incontrati a Londra nel 2004 ed è stato un colpo di fulmine. Inseparabili da allora, sono andati presto a vivere insieme, nella capitale inglese, e nel 2014 è nato Leo. Ceccarini ha anche un'altra figlia, Virginia, nata da una precedente relazione, con cui Eva Riccobono ha uno splendido rapporto. Ora non resta che il grande passo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Mamma scomparsa, vede il disegno della figlia a Chi l'ha visto e si fa viva con l'avvocato: "Sto bene"

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento