Eva Riccobono nuda sui social, il rientro dalle vacanze è bollente

La modella ha postato l'ultimo scatto della sua estate, senza veli

Eva Riccobono nuda su Instagram

Ultimi scampoli estivi bollenti sul profilo Instagram di Eva Riccobono. La modella ha salutato le vacanze con una foto senza veli: "La cosa che per me è più difficile al ritorno dalle vacanze estive è proprio il ritorno alla civiltà - ha scritto - Vestiti, scarpe, città e rumori non mi piacciono. Mi sono sempre sentita un animale selvaggio, il mio carattere, le mie decisioni, la mia sempre poca voglia sin da piccola di mettermi le scarpe o tagliami i capelli".

#backtothereality è l'hashtag, ma per i follower non c'è rientro migliore. Boom di like per lo scatto fatto da Matteo Ceccarini, compagno della Riccobono. La loro è stata un'estate selvaggia, iniziata in Toscana immersi nella natura e finita a Formentera, insieme ovviamente al figlio Leo, di 5 anni.

La cosa che per me è più difficile al ritorno dalle vacanze estive è proprio il ritorno alla civiltà. Vestiti, scarpe, città e rumori non mi piacciono. Mi sono sempre sentita un animale selvaggio, il mio carattere, le mie decisioni la mia sempre poca voglia sin da piccola di mettermi le scarpe o tagliarmi i capelli. #backtothereality #naturelover E voi amate più la città o la natura?

Un post condiviso da Eva Riccobono (@evariccobono) in data:

L'amore tra Eva Riccobono e Matteo Ceccarini

I due si sono incontrati a Londra nel 2004 ed è stato un colpo di fulmine. Inseparabili da allora, sono andati presto a vivere insieme, nella capitale inglese, e nel 2014 è nato Leo. Ceccarini ha anche un'altra figlia, Virginia, nata da una precedente relazione, con cui Eva Riccobono ha uno splendido rapporto. Ora non resta che il grande passo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento