rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bollori

Gf Vip, Bettarini: "Farei sesso davanti alle telecamere"

L'ex calciatore si lascia andare a confidenze notturne molto piccanti con Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti

Dopo una settimana di convivenza, tra gli inquilini del Grande Fratelli Vip inizia ad esserci una certa intimità. Nessun flirt all'orizzonte, ma in quanto a confidenze piccanti non si tirano indietro, soprattutto gli uomini.

Protagonisti dell'ultima chiacchierata notturna sono stati Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, che hanno affrontato lo spinoso tema del sesso in casa. L'ex calciatore ha detto senza mezzi termini di non farsi il problema delle telecamere, portando l'esempio di Pietro Taricone e Cristina Plevani, che nella prima edizione del reality fecero sesso dopo pochi giorni nascosti dietro una tenda. "Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere, non farei nemmeno la capanna", ha rivelato Bettarini, ma non è d'accordo con lui la Casalegno: "Ma dai! Anche se c'è la capanna, le telecamere sono lì. Tiri fuori la testa e te le trovi davanti. Poi ci sono i microfoni, oltre ai nostri, ci sono quelli direzionali. Sentono tutto".

Più tranchant Antonella Mosetti: "A parte che una donna che fa queste cose davanti alla telecamera è avvilente, ti si dovrebbe ammosciare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Bettarini: "Farei sesso davanti alle telecamere"

Today è in caricamento