rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bollori

Gf Vip, Gianluca Impastato e quel retroscena 'bollente' su Alessia Marcuzzi

Il concorrente del reality ha raccontato un ironico episodio avvenuto sul set di Così fan tutte, sketch comedy di Italia 1. A riportarlo è il sito Leggo.it

Tempo di pettegolezzi al Grande Fratello Vip 2. Sotto l'occhio indiscreto della telecamera, i concorrenti del reality show di Canale 5 si lasciano andare a confidenze che riguardano non solo la propria quotidianità, ma anche quella dei personaggi dello spettacolo che conoscono da vicino. Ultimo in ordine di tempo a svelare un retroscena riguardante una collega è stato Gianluca Impastato. 

Secondo quanto riporta Leggo.it, il comico di Colorado ha raccontato un siparietto bollente riguardante Alessia Marcuzzi. L'episodio sarebbe avvenuto mentre i due si trovavano sul set di Così fan tutte, sketch comedy di Italia 1 in cui hanno condiviso il set. Galeotta sarebbe stata una scena in particolare, e precisamente quella in cui Impastato, per copione, avrebbe dovuto toccare seno di Alessia avvicinandosi come lattante in cerca di cibo. L'attore ha raccontato di essersi imbarazzato e bloccato mentre stava recitando. Esitazione che la conduttrice avrebbe stemperato con un ironico "Se devi toccare, tocca". 

Terminato il racconto, Gianluca ha approfittato delle telecamere per rivolgere un saluto alla Marcuzzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Gianluca Impastato e quel retroscena 'bollente' su Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento