rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Bollori

Helena Bonham Carter senza mutande: scatti hot a Central Park

La nota attrice britannica è stata immortalata nel celebre parco newyorkese dai paparazzi di Novella2000 in una versione decisamente a luci rosse. Le sue parti intime, infatti, sono lasciate en plein air: a quanto pare non c'è traccia di lingerie

Chi non la conosce, Helena Bonham Carter, ex moglie di Tim Burton, è una vera e propria star di Hollywood. Nel suo lungo curriculum cinematografico spicca la candidatura per l'Oscar alla miglior attrice per "Le ali dell'amore" (1997) e per l'Oscar alla miglior attrice non protagonista per "Il discorso del re" (2010). Non solo. 

Oggi l'attrice inglese ha 50 anni e la sua carriera prosegue a gonfie vele visto che è tornata a interpretare la Regina Rossa nel sequel di Alice in Wonderland e, inoltre, sta lavorando a Ocean's 8 insieme a Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway e Sarah Paulson, la cui uscita è prevista per il 2018.

Non c'è che dire, se nessuno mette in dubbio il suo modo di recitare, ci sarebbe qualcosa da ridire per quel che concerne il suo stile che, infatti, lascia molto a desiderare. A dimostrarlo sono stati gli scatti pubblicati da Novella2000 in cui l'attrice, immortalata a Central Park, sfoggia una mise che ha attirato l'attenzione dei più maliziosi. 

Il motivo? Un dettaglio non indifferente: un occhio attento noterà che c'è qualcosa di anomalo. Proprio così, stando a quanto lascia intravedere la foto, sembrerebbe che la Carter non indossi la biancheria intima. Una dimenticanza? 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Helena Bonham Carter senza mutande: scatti hot a Central Park

Today è in caricamento