Laura Chiatti bollente, la confessione sul sesso con Marco Bocci
Ospite di 'Detto Fatto', l'attrice racconta il rapporto di coppia con il collega. I due sono sposati dal 2014 ed hanno due figli, Pablo ed Enea, Enea (2015) e Pablo (2016)
Fuoriprogramma bollente oggi 'Detto Fatto'. Incalzata dalla conduttrice, Laura Chiatti si è lasciata andare ad una confessione a proposito della vita sotto alle lenzuola con il marito Marco Bocci, suo marito da 5 anni e da cui ha avuto i due figli Pablo ed Enea.
E' stata Bianca Guaccero a rivolgere la domanda piccante a Laura. “Faccio l’amore due volte al giorno, chi l’ha dichiarato?” ha chiesto la Guaccero, aggiungendo poco dopo: “Laura questa cosa l’hai dichiarata tu, quando ancora non eri legata a Marco Bocci.” E a questo punto Chiatti, messa alle strette, è stata al gioco: “Vi dirò la verità“, ha replicato, “Era una battuta, fui mal interpretata. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’.” Impossibile a questo punto per Bianca non chiedere delucidazioni circa la situazione attuale. “Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana”. “Ok, due alla settimana”, la chiosa finale della padrona di casa.
Chiatti e Scamarcio di nuovo in coppia, con dubbi sul matrimonio

Sono passati un po' di anni da quando Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio mettevano un lucchetto al loro amore in "Ho voglia di te", facendo impazzire mezza Italia. Ora i due attori sono un po' cresciuti e nella commedia "Io che amo solo te" di Marco Ponti interpretano una coppia di fidanzati piuttosto inquieta, alla vigilia del matrimonio
In Evidenza
-
La pasta a cena fa ingrassare? La risposta definitiva al dubbio di molti
-
Bonus impianti elettrici, c'è il rimborso (fino a 1.200 euro) per ogni appartamento: chi ne ha diritto
-
Tutti i sintomi e i test necessari per scoprire se soffri di celiachia
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino