Laura Chiatti bollente, la confessione sul sesso con Marco Bocci

Ospite di 'Detto Fatto', l'attrice racconta il rapporto di coppia con il collega. I due sono sposati dal 2014 ed hanno due figli, Pablo ed Enea, Enea (2015) e Pablo (2016)

Marco Bocci, 41 anni, e Laura Chiatti, 37 (Instagram)

Fuoriprogramma bollente oggi 'Detto Fatto'. Incalzata dalla conduttrice, Laura Chiatti si è lasciata andare ad una confessione a proposito della vita sotto alle lenzuola con il marito Marco Bocci, suo marito da 5 anni e da cui ha avuto i due figli Pablo ed Enea. 

E' stata Bianca Guaccero a rivolgere la domanda piccante a Laura. “Faccio l’amore due volte al giorno, chi l’ha dichiarato?” ha chiesto la Guaccero, aggiungendo poco dopo: “Laura questa cosa l’hai dichiarata tu, quando ancora non eri legata a Marco Bocci.” E a questo punto Chiatti, messa alle strette, è stata al gioco: “Vi dirò la verità“, ha replicato, “Era una battuta, fui mal interpretata. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’.” Impossibile a questo punto per Bianca non chiedere delucidazioni circa la situazione attuale. “Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana”. “Ok, due alla settimana”, la chiosa finale della padrona di casa.

Guarda anche

Chiatti e Scamarcio di nuovo in coppia, con dubbi sul matrimonio

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Sono passati un po' di anni da quando Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio mettevano un lucchetto al loro amore in "Ho voglia di te", facendo impazzire mezza Italia. Ora i due attori sono un po' cresciuti e nella commedia "Io che amo solo te" di Marco Ponti interpretano una coppia di fidanzati piuttosto inquieta, alla vigilia del matrimonio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi sabato 30 novembre 2019. SuperEnalotto, centrato 5+1 da 692mila euro

Torna su
Today è in caricamento