rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Bollori

Monica Bellucci: "Il sesso a 50 anni? Sempre molto intenso"

La nota attrice posa senza veli per Paris Match e fa confessioni piuttosto intime al noto settimanale francese parlando del suo rapporto con il sesso: "Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico"

La bellezza non conosce età, e nemmeno la passione: lo sa bene Monica Bellucci che, a quanto pare, non sembra avvertire il peso del tempo che passa. Non c'è che dire, alla soglia dei 52 anni, l'attrice sembra essere più bella e seducente che mai. 

A rivelarlo sono gli scatti che vedono la ex bond girl mettere in bella mostra le sue grazie: ebbene sì, l'attrice ha posato nuda per il settimanale francese "Paris Match" a cui ha rilasciato anche un'intervista esclusiva in cui si mette letteralmente a nudo e non solo fisicamente.

Confessioni a luci rosse quelle fatte dalla Bellucci, ora a Venezia per presentare l'ultimo film di Emir Kusturica, "On the milky road", in cui veste i panni della fidanzata di un militare che muore poco prima del loro matrimonio, un ruolo che l’ha fatta molto riflettere su ciò che le piace in un uomo. 

Monica, infatti, ha dichiarato:"Mi ha sempre attratto quel furore che emanano gli uomini e non sono d’accordo con chi sostiene che la passione sia solo cosa da giovani. Certo, quando si è adolescenti si è spinti da pulsioni forti, ma anche invecchiando l’amore fisico non si esaurisce. Il desiderio resta ed è altrettanto intenso. Ve lo posso assicurare e presto avrò 52 anni".

La Bellucci è infatti dell'idea che la passione non conosce età, tanto da dire: "Oggi non potrei pensare di fare l’amore senza amore: quando in un rapporto sensualità e sessualità si incontrano e trovano l’equilibrio, è qualcosa di magnifico. E sopravvive col passare del tempo".

bellucci-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci: "Il sesso a 50 anni? Sempre molto intenso"

Today è in caricamento