rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollori

Naike Rivelli si confessa: “Ho deciso di fare un harem di donne”

Dopo la fine della relazione con Yari Carrisi, la figlia di Ornella Muti, intervistata alla radio da M2o, ha rivelato alcuni retroscena piccanti sulla sua vita privata: “Non sono alla ricerca del uomini anzi..”

Provocante ed esibizionista: questo l’identikit di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti è ormai un volto noto al popolo dei social network in quanto, con i suoi post hot, è sempre al centro dell’attenzione.

Oltre alle foto, a rivelare dettagli piccati sulla sua vita privata è stata la diretta interessata che, senza peli sulla lingua, in un’intervista rilasciata in radio, a M2o, ha raccontato la fine della storia con quello che si può ormai definire il suo ex fidanzato, Yari Carrisi, figlio di Al Bano: "In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire".

A quanto pare però, nonostante sia di nuovo libera, non sarebbe a caccia di un nuovo fidanzato tanto da cogliere l’occasione per lanciare quello che risulta essere, a tutti gli effetti, un vero e proprio appello rivolto però esclusivamente al gentil sesso: "Non sono alla ricerca del pene, anzi, ho deciso di fare un harem di donne quindi si facessero avanti".

La sua bisessualità non è un mistero tanto che, nell'intervista, ha tirato in causa anche la Lecciso: "Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli si confessa: “Ho deciso di fare un harem di donne”

Today è in caricamento