Ornella Muti senza veli su Instagram: Naike Rivelli rivendica i copyright e provoca Signorini

L'attrice 63enne è stata fotografata in slip e seno nascosto dalla figlia che ha colto l'occasione per "punzecchiare" il giornalista riguardo la paternità della foto

Ornella Muti senza veli su Instagram:

Uno scatto molto sensuale postato su Instagram sta rendendo in queste ore Ornella Muti destinataria dei commenti di numerosissimi utenti che non possono fare altro che restare ammaliati da un fascino ostile al tempo che passa.

L’attrice 63enne è stata fotografata dalla figlia Naike Rivelli in perizoma nero mentre parla con un uomo e copre il seno con le mani davanti a uno specchio, riflesso che evidenzia ogni aspetto del suo corpo invidiabile.

“Fantastica”; “Ma quanti anni ha Ornella Muti? Dorme in una cella frigo?? È impressionante!”; “Bellissima” sono solo alcuni dei commenti che stanno comparendo in queste ore in calce all’immagine che la figlia rivendica fieramente nella didascalia a margine.

Naike Rivelli, la frecciatina per Alfonso Signorini 

L’orgoglio di essere stata autrice dello scatto è stato ribadito fortemente da Naike che ha anche lanciato una frecciatina al direttore del settimanale ‘Chi’ Alfonso Signorini e ai suoi paparazzi.

“Che bello stare in un posto dove i paparazzi e i droni di Signorini non possono fare come caz*o vogliono. photo copyright: ©️NaikeRivelli, capito Alfonso? Copyright ©Naikerivelli”, ha ribadito la figlia dell’attrice che lascia così presumere l’esistenza di qualche conto in sospeso con il giornalista in merito all’argomento “foto”.

Tuttavia, al di là delle provocazioni, è lo scatto della sua mamma svestita a catalizzare l’attenzione dei follower: quasi 6mila i like in poche ore.

Guarda anche

Video-messaggio di Ornella Muti a Madonna: "Mi alleno a casa tua"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Ecco il video saluto che Ornella Muti ha rivolto alla pop star Madonna, dopo aver visitato la palestra romana della regina del pop. E' il nuovo capitolo su Instagram del dialogo a distanza tra Madonna e la Muti. La "material girl" aveva condiviso un'immagine della Muti tratta da "Le Monache di Sant'Arcangelo" accompagnata dal testo "teach me how to pray"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento