rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bollori

Paola Saulino non delude: "A differenza di Madonna io manterrò la promessa"

La sexy attrice campana è pronta a fare un regalo piccante a tutti coloro che voteranno "no" al Referendum costituzionale: "Praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria"

Le elezioni americane si sono da poco concluse con il trionfo del candidato repubblicano Donald Trump. A quanto pare però, a deludere gli americani, è stata proprio lei, Madonna in quanto, dopo aver promesso sesso orale a tutti gli elettori di Hillary Clinton, la regina del pop ha fatto marcia indietro. Grande l'amarezza nutrita da tutti quei maschietti che erano pronti a un incontro bollente con l'artista.

A quanto pare però, a supportare la diva a stelle e strisce, c'era Paola Saulino, attrice 25enne campana nota ai più per le numerose foto hot che pubblica su Instagram. Proprio lei si era messa a disposizione per soddisfare i sostenitori della Clinton e aiutare Madonna nella sua missione. Sfumata quell'occasione, c'è ancora una speranza per gli elettori italiani.

Ebbene sì, Paola ci riprova. In vista del Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, la giovane ha promesso a tutti coloro che si recheranno alle urne per votare ‘No’ una bella ricompensa ergo del sesso orale con "dovuta maestria". "Ho ancora la possibilità di fare un bel regalo" - ha detto la sexy attrice.

La Saulino però, data la delusione post-voto nutrita da molti sostenitori di Hillary Clinton, ha precisato che lei non farà come Madonna, niente chiacchiere al vento: "A differenza sua, io manterrò la promessa". Occhio però perché, per "ritirare" il proprio premio, bisogna volare a Los Angeles perché è proprio qui che l'attrice risiede per motivi di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Saulino non delude: "A differenza di Madonna io manterrò la promessa"

Today è in caricamento