rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollori

Pink sul marito Carey Hart: "Un anno senza sesso"

Intervistata dal The Guardian, la cantante statunitese si è lasciata andare ad alcune confidenze a proposito della vita di coppia con il pilota motociclistico. Senza lesinare dettagli intimi

Tempo di confessioni per Pink. Intervistata dal The Guardian, la cantante si è lasciata andare ad alcune confidenze a proposito della vita di coppia con il pilota motociclistico Carey Hart. Senza lesinare dettagli intimi. 

L'artista statunitense ha raccontato pregi e difetti di un matrimonio lungo undici anni. I due sono sposati dal 2006 ed hanno due figli, Willow Sage e Jameson Moon. "Ci sono momenti in cui guardo Hart ed è al massimo della sua razionalità, della logica, della costanza, è forte come una roccia - ha spiegato - È un brav’uomo, un buon padre. Esattamente il tipo di padre che pensavo sarebbe stato, e anche di più. Ma altre volte lo guardo e penso: “Non mi sei mai piaciuto. Non c’è niente di te che mi piace. Non abbiamo niente in comune. Non mi piace niente di tutte le cazza*e che piacciono a te”. E dopo due settimane penso: “Le cose stanno andando benissimo tra noi”!". 

Pink: "La monogamia è dura! Ma ti sforzi di farla andare bene"

La cantante non ha risparmiato alcuni particolari riguardanti il loro menage sotto le lenzuola: "Siamo rimasti anche un anno senza fare sesso. E pensi: “Questa è la fine? Lo voglio ancora? E lui mi vuole?". Quindi un diplomatico congedo: "La monogamia è dura! Ma ti sforzi di farla andare bene!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pink sul marito Carey Hart: "Un anno senza sesso"

Today è in caricamento