rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollori

Sanremo hot, le rivelazioni del costumista: "Ammucchiate, via vai negli hotel. E nei bagni..."

Giovanni Ciacci, star di "Detto Fatto", svela un dietro le quinte inedito e decisamente bollente del Festival

Ahia. Mancano poche settimane alla 68esima edizione del Festival di Sanremo e già scoppia la prima bomba, mai così rovente. A innescarla è Giovanni Ciacci, star di "Detto Fatto", costumista del Festival. In un'intervista rilasciata ad Alessio Poeta di Gay.it, Ciacci svela un dietro le quinte a dir poco hot.

Sembra infatti che la settimana del Festival, oltre ad essere la più importante vetrina musicale del panorama nazionale, sia teatro dei più disparati e proibiti ménage. Gradito pretesto per lanciare le rivelazioni bollenti un commento sul Dopo Festival, che secondo i rumor più accreditati sarebbe stato affidato al pianista Stefano Bollani: "Mi piacerebbe vedere un Dopo Festival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d'albergo dei cantanti - confessa il famoso costumista - Negli hotel c'è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare".

Incontri infuocati che non avverrebbero, però, solo nelle camere d'albergo, ma anche all'interno dell'Ariston. "A Sanremo si scopa sempre - continua Ciacci - Anche in sala stampa se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare, cherie. Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo è un po' come la gita di terza media dove tutto è possibile. Una arte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo". E ancora c'è chi ha il coraggio di dire che il Festival di Sanremo è noioso...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo hot, le rivelazioni del costumista: "Ammucchiate, via vai negli hotel. E nei bagni..."

Today è in caricamento