Taylor Mega lancia un calendario sexy contro la violenza sulle donne

L'influencer 25enne si mette a nudo per Formen magazine

Taylor Mega, 25 anni (Crediti foto Formen magazine)

Quand'è l'ultima volta che avete sentito parlare di un calendario sexy? Probabilmente negli anni Novanta, ai tempi d'oro dei calendari di Elisabetta Canalis e Sabrina Ferilli. Ed oggi a rilanciare la moda ci pensa Taylor Mega con 'Formen Magazine 2020', ma per una buona causa: denunciare la violenza sulle donne. Ad annunciarlo è la stessa influencer a margine della manifestazione 'TuttoSposi' a Napoli. 

“Non esitate ad allontanare il vostro partner al primo insulto perché la prima mano alzata potrebbe degenerare in una spirale di violenza dalla quale bisogna solo fuggire – ha spiegato  l'influencer ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, come riporta NapoliToday.it – Perché chi inizia a non rispettarti potrebbe spingersi pericolosamente oltre fino alle conseguenze estreme”.

L’influencer è stata in passerella con Ersilia Principe e Carlo Pignatelli. Dopo aver scherzato dicendo di essere in attesa dell’anima gemella per poter convolare a nozze, ha sottolineato: “Può sembrare un controsenso un calendario sexy per denunciare la violenza, ma per me è inaccettabile sentire discorsi tipo 'guarda come andava in giro vestita, se l’è cercata'. La donna va sempre rispettata. Io cerco di portare avanti questa lotta con i mezzi che ho e oltre ad aver devoluto il mio cachet a Walls of Dolls, il muro delle bambole ideato da Jo Squillo contro il femminicidio, spero, grazie al fatto di essere un personaggio tanto esposto, di poter arrivare a tutte le donne che mi ascoltano e che vivono nella paura”.

Denunciate ragazze – ha concluso – perché non siete sole”.

NUDA CONTRO LA VIOLENZA. Ho deciso di mettermi a nudo per il calendario FORMEN Magazine 2020 per devolvere tutto il mio cachet all’associazione “Wall of Dolls” che lotta da anni contro la violenza sulle donne. Smettiamola di vedere la nudità come fosse un tabú, invece di considerarla qualcosa di naturale. Le donne hanno lottato per anni per essere libere e nessuno può ostacolare la nostra libertà conquistata. Dal 4 Novembre in tutte le edicole d’Italia 💥

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

Torna su
Today è in caricamento