rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Bono Vox confessa: "Sono malato da venti anni"

Il cantante degli U2 spiega perché da venti anni ormai non si divide dai suoi occhiali: "Soffro di glaucoma, sto facendo le cure ma devo proteggermi dalla luce"

ROMA - Non è una cifra stilistica. O almeno non solo. Gli occhiali dai quali Bono Vox, leader degli U2, non si stacca mai nascondono un motivo molto più serio. A rivelarlo è stato lo stesso cantante, "regalando" qualche attimo di paura ai suoi fan. 

Venerdì sera, al Graham Norton Show, un talk show inglese, Bono ha confessato: "Questo è il poto giusto per far sapere alla gente che soffro di glaucoma da venti anni". Insomma gli occhiali servono per proteggerlo dalle luci del palco o dai flash, che potrebbero essere pericolosi per la sua vista. 

Poi, però, è stato lo stesso cantante a tranquillizzare tutti e a scherzarci su: "Sto facendo le cure giuste e non avrò problemi - ha chiarito - Ma devo proteggermi dalla luce. Così adesso non ve lo scorderete più - ha concluso ridendo - e quando si parla di me direte, povero vecchio Bono, sta diventando cieco". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bono Vox confessa: "Sono malato da venti anni"

Today è in caricamento