rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Brad Pitt andrà in Cina, la notizia manda in tilt un social network locale

Fans cinesi impazziti per un messaggio postato dall'attore su "Sina Weibo", tanto da mandare in tilt il sito. Il profilo dell'attore sarà vero o si tratta di un fake?

Brad Pitt è sbarcato sul  social network cinese Sina Weibo e l'ha fatto non certo in sordina, visto che l'ha mandato quasi in tilt.

L'attore avrebbe infatti pubblicato un messaggio, immediatamente condiviso da migliaia di utenti, tale da creare un eccezionale afflusso al sito ed un clima di forte aspettativa ed entusiasmo.

Di cosa si tratta? Il sex symbol avrebbe annunciato ai suoi fans dagli occhi a mandorla il suo imminente arrivo in Cina.

Il fatto appare piuttosto strano, considerando che Brad è stato bandito per sempre dal Paese dopo preso parte al film "Sette anni in Tibet" di Jean Jacques Annaud, film che non è stato affatto gradito dalla Repubblica Popolare Cinese.

Brad Pitt e Angelina: la favola continua

Considerando  questo antefatto, è singolare che Brad abbia comunicato formalmente un simile messaggio (a meno che non voglia mettersi nei guai!). Che il profilo dell'attore su Sina Weibo sia semplicemente un fake creato da qualche burlone? Non sarebbe certo il primo caso del genere.

D'altra parte, è certo è che molte star d Hollywood figurano effettivamente su "Sina Weibo". Tra di loro anche Tom Cruise ed Emma Watson, che vantano un altissimo numero di followers.
Per ora, non ci resta però che attendere la replica di Brad oppure nuove notizie dalla Cina!

Nella foto Brad Pitt (@ TM News Infophoto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt andrà in Cina, la notizia manda in tilt un social network locale

Today è in caricamento