rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Gossip

Flavio Briatore: "Ho fatto una dieta drastica"

L'imprenditore si è rivolto al controverso dietologo Alberto Lemme, ma si sente bene con la sua nuova immagine

"Ho detto addio alla mia vecchia immagine. Oggi sto bene. Devo dare conto a qualcuno? Non credo", così Flavio Briatore su "Chi", commentando i pettegolezzi riguardo al suo nuovo look. L'imprenditore è dimagrito e ringiovanito, ma nessun ritocchino estetico, come molti hanno insinuato. 

"Ho fatto una dieta drastica - ha spiegato Briatore, difendendo il suo dietologo, nelle ultime settimane travolto dalle accuse di alcune showgirl, tra cui Manuela Villa e Nadia Rinaldi, che lo tacciano di incompetenza - Mettiamola così, oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro".

Il drastico cambio di look non è l'unico cambiamento nella vita di Flavio Briatore, che ha anche detto addio alla Formula 1: "Adesso in pista non c'è più posto per me - ha dichiarato il manager - Il mio è un addio definitivo. E poi lo spettacolo si è spostato nel Moto Gp". Infine il sogno di fare politica, anche quello naufragato: "Ormai sono solo voci. Ci ho pensato, ma adesso non ci penso più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore: "Ho fatto una dieta drastica"

Today è in caricamento