rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Britney Spears, il post per la nipotina in fin di vita: "Pregate per lei"

La nipote della popstar è finita in uno stagno mentre era alla guida di un quad. Le sue condizioni sono gravi. "C'è bisogno di tutte le vostre preghiere", scrive sui social la zia

Sono le ore più difficili per Britney Spears. La sua nipotina sta lottando tra la vita e la morte in seguito a un incidente stradale.

A raccontare quanto accaduto è la stessa cantante. "Need al wishes and prayers for my nyece", "C'è bisogno di tutte i vostri auguri e le vostre preghiere per mia nipote", ha scritto su Instagram in un post dedicato alla piccolina. Viso dolce e lunghi capelli biondi come quelli della zia, Maddie, 9 anni, è figlia della sorella Jamie Lynn e di Casey Aldrige.

L'incidente è avvenuto in Louisiana, negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dalla polizia di Tangipahoa, la bambina è finita in uno stagno mentre si trovava alla guida di un quad. L'episodio si è verificato sotto gli occhi della mamma. Prima di essere portata a riva, sarebbe rimasta diversi minuti sott'acqua. Giunti sul posto, i soccorritori hanno provveduto al trasporto in ospedale con un elicottero. 

"Le sue condizioni sono critiche ma stabili", riferisce il magazine People

‪Need all the wishes and prayers for my niece 💜‬

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britney Spears, il post per la nipotina in fin di vita: "Pregate per lei"

Today è in caricamento