rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Bruno Arena a due anni dall’aneurisma: “Ecco come sta”

A raccontare le condizioni di salute del comico milanese nell’anniversario dell’emorragia cerebrale del gennaio 2013 è stato il collega Max Cavallari che ha spiegato i progressi e le difficoltà del suo percorso di guarigione

Era il 17 gennaio 2013 quando il comico del duo ‘I Fichi d’India' Bruno Arena fu colpito da aneurisma durante la registrazione di una puntata di Zelig insieme all’inseparabile amico e compagno di lavoro Max Cavallari.

Sono trascorsi due anni da quel giorno e dopo una lunga convalescenza trascorsa in clinica, circondato dall’amore della moglie e dall’affetto di fan e colleghi, oggi l’attore milanese sta meglio.

A dirlo è proprio Max Cavallari che, in un'intervista riportata dal sito Donna Glamour, spiega lo stato di salute dell'amico: "Dopo un anno e mezzo in una clinica, ora è stato spostato in un’altra struttura per continuare il lungo percorso di riabilitazione. Il vero problema è la parola. Però vedo in lui grande forza di volontà. Ogni volta che stiamo assieme, si ride e si scherza”, ha raccontato.

Anche la moglie Rosy Marrone in un'intervista a Chi aveva raccontato con sollievo i progressi del comico: "Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato".

Lo scorso 12 gennaio, Bruno Arena ha compiuto 58 anni e il collega Max lo ha omaggiato con un post commovente su Fb: "Buon Compleanno gemello mio! Non spegnere la luna".

Bruno Arena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Arena a due anni dall’aneurisma: “Ecco come sta”

Today è in caricamento