rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Uomini e Donne, Bubi Barbieri esclusa per litigi con la redazione

L'ex corteggiatrice non è stata mai più invitata in trasmissione a causa dei rapporti burrascosi con un'autrice e Tina Cipollari

E' sempre stata molto amata dal pubblico di "Uomini e Donne" Bubi Barbieri, l'ex corteggiatrice di Leonardo Greco che alla fine del trono però scelse Diletta Pagliano, da sempre la sua rivale numero uno. E proprio il pubblico si sta chiedendo da giorni perché Bubi non è mai più andata in trasmissione, magari come opinionista.

La risposta arriva direttamente da lei, che ha raccontato la sua verità in un'intervista a Fanpage: "Ho chiuso con quella parentesi - ha raccontato - Certo, una mia opinione sarebbe stata fondamentale ma, si sa, lì non amano chi ha una personalità. Con Francesco Monte hanno fatto la stessa cosa. Schivano la gentge che non ci sta a farsi usare, che ha una testa e che nella vita fa altro. La mia partecipazione ha fatto ascolti da prima serata. Il problema non è Maria De Filippi - ha rivelato la Barbieri - ma una redattrice che dovrebbe scendere con i piedi per terra e rassegnarsi al fatto che non tutti sono disponibili a suo uso e consumo. Se mi avessero chiamata, comunque, non ci sarei mai andata. Con le persone poco sincere non lego".

Oltre ai cattivi rapporti con la redazione, ad aver fatto scrivere a Bubi la parola "fine" sul capitolo Uomini e Donne sono stati anche i contrasti con Tina Cipollari. Tra le due non c'è mai stata grande simpatia ed è la stessa Barbieri ad aver raccontato di quando Tina, durante la registrazione di una puntata, le avrebbe dato uno schiaffo, poi rigorosamente censurato.

Bubi Barbieri hot




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Bubi Barbieri esclusa per litigi con la redazione

Today è in caricamento