menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Fiocco azzurro in casa Buffon-D'Amico: è nato Leopoldo Mattia

Ad annunciarlo il portiere bianconero con un tweet: terzo figlio per il calciatore, secondo per la conduttrice

"E' nato Leopoldo Mattia". Con questo tweet pubblicato nella tarda serata di ieri, Gigi Buffon ha annunciato la nascita del figlio avuto con Ilaria D'Amico, conduttrice di Sky Sport.

Per il portiere della Juventus si tratta del terzo figlio, dopo Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, nato il 31 ottobre 2009, entrambi avuti dalla ex moglie Alena Seredova. Per la D'Amico, invece, è il secondo figlio dopo Pietro, di 5 anni, nato dalla relazione con l'imprenditore Rocco Antisani.

I due da qualche mese convivono a Milano, in un grande appartamento in centro, dove tra pochi giorni torneranno insieme all'ultimo arrivato.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Gossip

      Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

    • Citta

      Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

    • Media

      Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

    • Cronaca

      E' allarme tonno in olio di oliva, ritirato dai supermercati Simply 

    Torna su