rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Buffon ha debiti per 32mila euro, ma si diverte in barca con la D'Amico

Nonostante il debito, scrive il giornalista Gianluca Marchi su Libero, il portiere della Nazionale italiana si è goduto una lussuosa vacanza in Grecia: "il debito è arrivato oggi a 32 mila euro, nemmeno una settimana di affitto dello yacht"

In questi giorni sono diventati i protagonisti del gossip, perché paparazzati dal settimanale "Chi" durante la loro prima vacanza da innamorati e alla luce del sole. E che vacanza! Secono quanto riportato dal magazine, infatti, pare che Gianluigi Buffon abbia sborsato ben 38mila euro a settimana per la lussuosa barca, sulla quale ha scambiato baci e coccole bollenti con Ilaria D'Amico.

Nulla di cui scandalizzarci, visto il livello di vita al quale sono abituati i calciatori di serie A. Il problema è che il giornalista Gianluca Marchi, attraverso le pagine di "Libero", ha voluto ricordare a Buffon di avere un debito pari a 32mila euro: "I pagamenti più volte promessi non sono mai arrivati e così il debito è arrivato oggi a 32 mila euro, nemmeno una settimana di affitto dello yacht, ma una cifra astronomica per quel piccolo complesso di soli 7 proprietari".

In pratica la storia è questa: sei investitori, tra cui lo stesso Gianluca Marchi, hanno condiviso con Buffon "la comproprietà di un piccolo complesso immobiliare in Costa Azzurra e che da due anni sono costretti a surrogare il portierone e la sua famiglia nel pagamento delle spese condominiali, in altre parole pagano loro perché i Buffon hanno deciso di non pagare più le spese, ordinarie e straordinarie, così i sei sono costretti a cacciare loro i soldi al posto del celebre comproprietario per il semplice fatto che senza quella quota il condominio andrebbe in malora. E questo nonostante il Tribunale di Nizza abbia già condannato la IGV srl (questo il nome della società di Buffon) al pagamento degli arretrati.

Gigi Buffon foto

Ma niente da fare, i pagamenti più volte promessi non sono mai arrivati e così il debito è arrivato oggi a 32 mila euro, nemmeno una settimana di affitto dello yacht, ma una cifra astronomica per quel piccolo complesso di soli 7 proprietari. I sei che hanno vinto questo terno al lotto io li conosco uno per uno, cinque italiani e un australiano, e io sono uno di loro". 

Palla al centro: come risponderà Buffon?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon ha debiti per 32mila euro, ma si diverte in barca con la D'Amico

Today è in caricamento