rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Buffon e Seredova in tribunale per la separazione

Prima udienza per la modella e il portiere bianconero sempre più vicino a Ilaria D'Amico

Nessun lieto fine per Gigi Buffon e Alena Seredova. La bella favola d'amore tra il portiere bianconero e la modella è naufragata insieme al sogno di una vita insieme a cui, nel 2011, hanno detto di "sì" nella cattedrale di San Vito, dentro il castello Hradcany a Praga.

Il matrimonio è arrivato al capolinea a causa del flirt tra Buffon e la giornalista sportiva Ilaria D'Amico. Relazione sempre smentita dai diretti interessati, anche se dopo le foto pubblicate da "Chi", che li ha beccati di notte entrare nello stesso appartamento di Milano e uscire la mattina dopo, è inutile continuare a negare. Tra poco non dovranno neanche più nascondersi, visto che Gigi e Alena hanno deciso di separarsi.

I due si sono già incontrati in tribunale per la prima udienza, come ha fatto sapere Novella 2000, senza rancori e musi lunghi. Una separazione consensuale, soprattutto per tutelare i loro due figli Louis Thomas e David Lee ed evitargli dolorose battaglie legali. Gigi e Alena continueranno ad essere due genitori presenti, ma da oggi ognuno per la sua strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon e Seredova in tribunale per la separazione

Today è in caricamento