rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Mosca, calciatori della Roma nel locale a luci rosse dopo la partita col CSKA

Alcuni giocatori giallorossi sono stati beccati alle 2 di notte in un night club: le foto pubblicate dal sito www.super.ru

Per smaltire il gol subito all'ultimo minuto, che alla Roma è costato il pareggio con il CSKA in Champions League, alcuni calciatori giallorossi hanno pensato bene di godersi la Mosca "by night", nel vero senso della parola.

Un gruppo di giocatori, tra cui sembrano esserci anche Borriello, De Rossi e Nainggolan sono stati beccati nel cuore della notte mentre entravano in uno strip club della città. A diffondere la notizia, insieme alle foto, il sito www.super.ru: "Verso le due di notte - si legge sul tabloid online - i romanisti sono usciti dalle loro camere nell'albergo Sheraton per prendere un taxi e fare una passeggiata nella celebre piazza Rossa, ai piedi del Cremlino. Una parte del gruppo di calciatori e dirigenti della Roma ha deciso di lasciare la piazza simbolo di Mosca per entrare nello strip club e 'divertirsi come si deve'".

Il sito ha anche sottolineato che Totti non si è aggregato alla comitiva e che alcuni responsabili della comunicazione della Roma abbiano chiesto a fotografi e giornalisti di non pubblicare il servizio per non rovinare situazioni familiari. Sembra ci sia stata anche una colluttazione, ma l'articolo, con tanto di foto, è stato pubblicato lo stesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mosca, calciatori della Roma nel locale a luci rosse dopo la partita col CSKA

Today è in caricamento