rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Tra Carla Bruni e Pete Doherty c'è un flirt?

Secondo il magazine francese Gala, tra l'ex premiére dame e il musicista britannico corre un'amicizia molto stretta

Rassegnarsi a tornare nell'ombra - o almeno nella penombra - dopo essere stata la premiére dame di Francia non dev'essere sicuramente facile, ma molti avevano invece ipotizzato che Carla Bruni, o meglio Carlà, sarebbe stata sollevata dal fatto di non essere più costretta a seguire il protocollo impostole dal suo ruolo.

Amica di molti artisti ed artista lei stessa, la Bruni è in effetti tornata a condurre una vita più bohemienne (si fa per dire..) e ha ricominciato a frequentare un certo "giro".

Disgraziatamente, però, il suo beniamino non sembra essere dei più raccomandabili: Pete Doherty, ex-fidanzato della Kate Moss e ora grande amico di Carlà, ha già infatti avuto molti guai con la giustizia soprattutto per reati connessi alla droga, ed è stato coinvolto anche nella tragica morte per overdose dell’ereditiera britannica Robyn Whitehead.

Già sottoposto a senza esito a varie cure disintossicanti, Pete ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, tanto da essere definito dai tabloid britannici "junkie", vale a dire "il tossico": non certo un attestato di stima, quindi!

Secondo il magazine francese Gala, Carla Bruni e Pete, che si è trasferito a Parigi per sfuggire - almeno secondo le male lingue - ai creditori britannici, sono grandi amici, condividono analoghi interessi per la letteratura e l'arte e si telefonano spesso.

Non si sa cosa ne pensi il marito della Bruni, nonchè ex-presidente della repubblica francese, Nicholas Sarkozy, ma di sicuro non sarà entusiasta della cosa, a maggior ragione per il fatto che ha un temperamento piuttosto geloso. Abbiamo l'impressione che Carlà stia giocando con il fuoco e che prima o poi incorrerà nelle ire di Nicholas!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Carla Bruni e Pete Doherty c'è un flirt?

Today è in caricamento