rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Catherine Zeta-Jones si sta autodistruggendo

L'attrice dopo il divorzio è ancora più depressa. Non mangia più e fuma due pacchetti di sigarette al giorno

La decisione di prendere una pausa dal matrimonio è stata la sua ma viste le condizioni psico-fisiche di adesso, Catherine Zeta-Jones forse non ha fatto proprio la scelta più giusta... Soprattutto ora che suo marito Michael Douglas ci ha preso gusto a fare la vita da single.

Anche se nessuno dei due è ancora andato dall'avvocato, le possibilità di un riavvicinamento sono sempre più lontane. Lui sta girando il mondo per presentare il suo ultimo film "Behind the Candelabra", lei è nel loro appartamento di New York insieme ai figli e alla madre che si è trasferita per starle vicino in questo momento e per seguire i bambini.

L'attrice, infatti, adesso non è in grado di badare neanche a se stessa. Non mangia e fuma più di due pacchetti di sigarette al giorno. E' sempre più magra e depressa e mostra una vera ossessione nei confronti del marito. Alcuni amici della coppia hanno rivelato che lo inonda di telefonate e sms per convincerlo a tornare ma lui vuole continuare a godersi questa libertà perchè per troppo tempo è stato legato ai continui cambiamenti di umore della moglie.

La prossima settimana Michael Douglas sarà a Los Angeles per gli Emmy Awards, ma prima si fermerà a New York per stare un pò con i figli. Catherine Zeta-Jones tenterà il tutto per tutto. O la va o la spacca.

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones che coppia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catherine Zeta-Jones si sta autodistruggendo

Today è in caricamento