"Cavani e Maria Rosaria stanno insieme da mesi"

L'attaccante del Napoli ha conosciuto la Ventrone durante un allenamento a Castelvolturno: è partito tutto con una foto insieme. Questo è ciò che racconta la sorella di Maria Rosaria a Il Mattino

Edinson Cavani

A quanto pare è tutto vero: Edinson Cavani ha una nuova donna al suo fianco, finito ufficiosamente il matrimonio con Maria Soledad, che intanto sembra gli abbia chiesto un sonoro divorzio di 12 milioni di euro. A far capitolare il fortissimo attaccante del Napoli è stata una ragioniera ventiduenne, che lavora, o lavorava, come cassiera nel Centro Commerciale Campania di Marcianise. A confermare lo scoop, la sorella di Maria Rosaria Ventrone al quotidiano Il Mattino:

"Si conoscono solo da pochi mesi, ma lei è felice e lui è un tipo davvero simpatico. Siamo nati tutti e tre a Cassino perché il medico di fiducia di mamma vive lì, ma siamo poi cresciuti a San Marco Evangelista. Mia sorella è un tipo molto riservato ma è anche una tifosissima del Napoli come del resto tutta la mia famiglia. Io un pochino meno, preferisco la danza. Il più tifoso è mio fratello, gelosissimo della maglia che gli ha regalato proprio Cavani. I miei genitori? Sono contenti della conoscenza".