rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Cecilia Rodriguez in abito bianco al matrimonio della sorella Belen (FOTO)

Su Instagram la foto delle due sorelline, che si baciano teneramente: entrambe vestite in candidi ed elegantissimi abiti, tanto da sembrare due spose. Lei, ospite speciale, alla quale è stato concesso di condividere lo stesso colore della protagonista delle nozze

E' una regola, che tutte le invitate conoscono: non ci si veste di bianco ai matrimoni, la protagonista assoluta deve essere la sposa e soltanto a lei è concesso il candido colore, simbolo della più pura illibatezza. Magari lasciam perdere la simbologia, ma resta comunque questa regolina di buon gusto e raffinatezza: le eccezioni confermano la regola.

Alle nozze di Belen la sorellina Cecilia ha indossato un abito bianco, proprio come quello della sposa, che è costato ben 100.000 euro, stupendo il pubblico, che ha assistito a questo matrimonio come spettatore di un film atteso. La foto è apparsa su Instagram e non sono mancati i commenti: il vestito di Cecilia era scintillante come quello della sorellona, scollato sulla schiena, più sobrio sul davanti. Immaginiamo la più piccola delle Rodriguez come la sola "ospite" alle nozze, alla quale sia stato concesso di utilizzare lo stesso colore della sposa. Già abbiamo ammirato Cecilia in abito bianco e, a quanto si dice, pare senza mutande...ma questa è un'altra storia!

La volontà di Belen potrebbe essere interpretata come il suo desiderio di condividere con la sorella il ruolo da protagonista, facendola sentire importante quanto lei. 

Cecilia Rodriguez in abito da sposa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez in abito bianco al matrimonio della sorella Belen (FOTO)

Today è in caricamento