homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcameravideo-camerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Belen e Stefano, spunta Elena D’Amario: ecco chi è la confidente di De Martino

La ballerina pescarese è stata indicata come un’amica speciale per il collega conosciuto durante il talent ‘Amici’ che, viste le sue vicende sentimentali, sembra trovare sempre nel programma di Maria De Filippi importanti novità

Pochi giorni dopo l’inizio della saga ‘Belen - Stefano’, il settimanale ‘Chi’ ha indicato in Elena D’Amario la donna con cui De Martino avrebbe un’amicizia particolare.

Il ballerino “trova una spalla confidente in Elena D’Amario. Anche lei ballerina (a New York e prima ballerina nella compagnia mdi David Parson) e tra l’altro una delle migliori amiche di Emma” scriveva giorni fa il giornale diretto da Alfonso Signorini, ed è stato da quel momento che l’attenzione sulla giovane ragazza è aumentata notevolmente.

I due si sono conosciuti nel 2010 quando entrambi (con Emma Marrone) facevano parte della scuola di Maria De Filippi - qui il video che li vede ballare insieme durante una performance nel 2011 - e si sono ritrovati quest’anno in figura di coach nello stesso programma.

Originaria di Pescara, considerata la ballerina più sensuale di 'Amici' grazie alla sua bellezza fuori dal comune e al talento straordinario, la D’Amario è bella, sexy, provocante e social. Nel talent Elena fa strage di cuori, tanto che Maria De Filippi durante una puntata ha parlato della scia di profumo che lascia la D'Amario inebriando la sala prove. 

In un'intervista dello scorso marzo rilasciata a Tgcom24 Elena di De Martino diceva così: “Stefano De Martino è andato avanti ma... non proprio ballando” e ora, alla luce dei fatti appena successi, chissà se l’idea su di lui, non più ‘principe consorte’, ma parte attiva della situazione, non sia diametralmente cambiata. 

Una cosa sola sembra essere certa, ovvero che la vita di Stefano ruota sempre attorno ad Amici, dove ha conosciuto Emma Marrone, si è fidanzato con Belen, e ha ritrovato la cara amica Elena...

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • e per la fine dell'anno...un bel " e chi se ne fotte"

    • ma perchè caz......zo aprite sti articoli se non ve ne fotte!!! si leggono sempre gli stessi commenti

Notizie di oggi

  • Mondo

    Nizza, accuse al governo: "Pressioni per mentire sulla presenza della polizia in strada"

  • Mondo

    Strage di Monaco: ora la Germania vuole leggi più severe sulle armi

  • Mondo

    Germania, uccide una donna colpi di machete vicino a un negozio di kebab

  • Mondo

    Bombe su ospedali da campo ad Aleppo: morto bimbo di due giorni

I più letti della settimana

  • Belen Rodriguez aggredisce giornalista di Dagospia: rissa davanti a Maria De Filippi

  • Emma Marrone, la fiamma estiva è un modello

  • Tina Cipollari a Pechino Express, il marito: "Sto male, mi manca troppo"

  • Marco Baldini, nuova vita su Radio Rock: "Ho voglia di rimettermi in gioco"

  • Il principe George compie tre anni: foto ufficiali per il suo compleanno

  • Raoul Bova, inedito look biondo per esigenze di copione

Torna su
Today è in caricamento