homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Belen e Stefano, spunta Elena D’Amario: ecco chi è la confidente di De Martino

La ballerina pescarese è stata indicata come un’amica speciale per il collega conosciuto durante il talent ‘Amici’ che, viste le sue vicende sentimentali, sembra trovare sempre nel programma di Maria De Filippi importanti novità

Pochi giorni dopo l’inizio della saga ‘Belen - Stefano’, il settimanale ‘Chi’ ha indicato in Elena D’Amario la donna con cui De Martino avrebbe un’amicizia particolare.

Il ballerino “trova una spalla confidente in Elena D’Amario. Anche lei ballerina (a New York e prima ballerina nella compagnia mdi David Parson) e tra l’altro una delle migliori amiche di Emma” scriveva giorni fa il giornale diretto da Alfonso Signorini, ed è stato da quel momento che l’attenzione sulla giovane ragazza è aumentata notevolmente.

I due si sono conosciuti nel 2010 quando entrambi (con Emma Marrone) facevano parte della scuola di Maria De Filippi - qui il video che li vede ballare insieme durante una performance nel 2011 - e si sono ritrovati quest’anno in figura di coach nello stesso programma.

Originaria di Pescara, considerata la ballerina più sensuale di 'Amici' grazie alla sua bellezza fuori dal comune e al talento straordinario, la D’Amario è bella, sexy, provocante e social. Nel talent Elena fa strage di cuori, tanto che Maria De Filippi durante una puntata ha parlato della scia di profumo che lascia la D'Amario inebriando la sala prove. 

In un'intervista dello scorso marzo rilasciata a Tgcom24 Elena di De Martino diceva così: “Stefano De Martino è andato avanti ma... non proprio ballando” e ora, alla luce dei fatti appena successi, chissà se l’idea su di lui, non più ‘principe consorte’, ma parte attiva della situazione, non sia diametralmente cambiata. 

Una cosa sola sembra essere certa, ovvero che la vita di Stefano ruota sempre attorno ad Amici, dove ha conosciuto Emma Marrone, si è fidanzato con Belen, e ha ritrovato la cara amica Elena...

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • e per la fine dell'anno...un bel " e chi se ne fotte"

    • ma perchè caz......zo aprite sti articoli se non ve ne fotte!!! si leggono sempre gli stessi commenti

Notizie di oggi

  • Mondo

    Terrore all'aeroporto di Istanbul, è strage: "C'è l'impronta dell'Isis"

  • Politica

    Terrore a Istanbul, Renzi: "Adesso risposta forte e coesa"

  • Citta

    Firenze, due persone uccise a coltellate: è caccia all'uomo

  • Citta

    Dorno, uccide la compagna dopo una lite e si barrica in casa

I più letti della settimana

  • Matrimonio Satta-Boateng, incidente stradale dopo le nozze

  • Paola Caruso: "Con Stefano Bonolis è finita per la distanza"

  • Alessandra Amoroso troppo magra, lei rassicura i fan: "E' la palestra"

  • Melissa Satta e Kevin Boateng sposi: le foto del matrimonio

  • "Aurora Ramazzotti bocciata all'esame per la patente"

  • Lino Banfi rivela: "Mi sarei voluto suicidare"

Torna su
Today è in caricamento