rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Claudia Galanti, la depressione dopo la morte della figlia

A un anno dalla scomparsa della sua piccola Indila, la modella rivela di essere in cura da un medico per disturbi depressivi

E' passato un anno da quando Claudia Galanti ha perso sua figlia Indila, morta a soli 9 mesi a causa di un batterio, ma la ferita è ancora aperta e sanguinante. La modella si sta facendo seguire da uno specialista per curare la depressione che da quel giorno è entrata a far parte della sua quotidianità, anche se adesso ha deciso di interrompere e reagire una volta per tutte, come ha raccontato a Verissimo tra il dolore e la commozione.

"Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa, ma è normale che una madre pensi così. Il mese di dicembre è stato molto difficile dal punto di vista emotivo - ha spiegato la Galanti - Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato ed io non voglio andare avanti oltre".

L'idea di un'altra gravidanza la terrorizza, "la vivrei sicuramente male, con molte paure", ma si dedica con tutta se stessa agli altri due figli avuti da Arnaud Mimran, l'unica ragione per andare avanti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti, la depressione dopo la morte della figlia

Today è in caricamento