rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

"Ha la morte nel cuore", la straziante rivelazione su Claudia Galanti

Sul profilo social della showgirl, appena tornata dall'Honduras dopo l'eliminazione all'Isola dei Famosi, un messaggio del suo staff che svela dettagli privati

E' tornata in Italia con tanta delusione Claudia Galanti, che di certo non si aspettava di essere la prima eliminata dell'Isola dei Famosi dopo neanche una settimana. 

Per la showgirl il reality poteva essere un'occasione per ritrovarsi e mettersi in gioco dopo la terribile morte della figlia Indila, scomparsa a soli 9 mesi, che ha cambiato per sempre la sua vita. Un dramma impossibile da superare e con cui la Galanti ormai ha imparato a convivere.

Ieri sera Claudia Galanti era all'Isola dei Famosi, in studio, a parlare della sua esperienza, seppur breve, ma il suo pensiero sicuramente era rivolto alla piccola Indila che proprio ieri avrebbe compiouto 2 anni. "Oggi Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore - ha scritto ieri il suo staff sui suoi profili social - Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Sì, lo sappiamo, Claudia stasera sarà all'Isola dei Famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siamo certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui. Poche parole e tanto amore per Claudia. Troppo facile giudicare quando si è dall'altra parte, dietro una tastiera, quando attaccate una persona senza il coraggio di guardarla in faccia, senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d'animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità. Troppo facile. Noi Claudia ti conosciamo e ti vogliamo bene a prescindere e ti abbracciamo. In modo incondizionato. I genitori amputati non superano la morte dei propri figli - hanno concluso nel post - né la lasciano alle spalle, come il mondo esterno sembra pensare. Mai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha la morte nel cuore", la straziante rivelazione su Claudia Galanti

Today è in caricamento