rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Claudia Galanti si tatua il nome della figlia morta

La modella ha postato su Instagram uno scatto in cui mostra il tatuaggio dedicato alla piccola Indila, scomparsa tragicamente lo scorso dicembre

La morte della figlia, a soli 9 mesi, l'ha sconvolta, ma Claudia Galanti sta cercando di ritrovare un po' di serenità anche se non è semplice. Lo scorso dicembre la tragedia, poi l'arresto dell'ex marito Arnaud Mimran, padre della piccola Indila e degli altri due figli della modella, soltanto adesso la Galanti sembra stia ritrovando il sorriso anche grazie al nuovo compagno, l'imprenditore Tommaso Buti.

La vita va avanti, deve essere così anche per i suoi figli che ancora non realizzano la terribile scomparsa della sorellina, ma Indila resterà sempre indelebile nel suo cuore. E adesso anche sulla pelle, visto l'ultimo tatuaggio della modella, dedicato proprio alla bambina.

Claudia Galanti infatti si è tatuata il nome Indila sul braccio sinistro e lo ha mostrato fiera su Instagram, dove era assente da mesi. La modella ha dichiarato di aver pensato al suicidio dopo la morte della figlia e vederla oggi di nuovo con il sorriso è una bellissima sorpresa.

Claudia Galanti foto Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti si tatua il nome della figlia morta

Today è in caricamento