rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Fabrizio Corona torna in tv, ecco cosa ha fatto ai suoi denti

Selvaggia Lucarelli smaschera l'ex re dei paparazzi, che è ricorso a un intervento estetico per recuperare l'aspetto di qualche anno fa

Il ritorno in tv di Fabrizio Corona sta facendo discutere. A poche ore di distanza dall'uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show, non solo ci si chiede cosa abbia mai detto l'ex re dei paparazzi ad Alessandro Cecchi Paone, che ha lasciato lo studio dopo un'accesa lite, ma sui social si rincorrono dubbi e pettegolezzi riguardo al suo aspetto fisico.

Viso tirato e sorriso artefatto, in rete esplode la curiosità: cosa avrà fatto Corona ai suoi denti? Poche settimane fa ha rivelato di averne persi diversi in carcere, e in effetti i due anni di reclusione avevano alterato parecchio il suo aspetto, che solo adesso è tornato quello di una volta. Merito del bisturi? E' Selvaggia Lucarelli a "smascherare" il campione del gossip, pubblicando il video-spot di un noto studio di estetica dentale di Milano (GUARDA IL VIDEO). E' qui che si è rivolto Corona per recuperare il suo sorriso smagliante, e il dentista non se l'è fatto ripetere due volte.

"Fermi tutti - ha commentato la Lucarelli su Facebook - Dimenticate Tha lady e Lory Del Santo perché il video spot di Corona dal dentista che ha contribuito a trasformarlo in un uomo nuovo, cioè l'uomo-marmotta, è la roba più trash mai vista. Inizia che sembra Rocky, va avanti che sembra l'incipit di un porno, si conclude, quando sorride, che pare un film comico. Epico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona torna in tv, ecco cosa ha fatto ai suoi denti

Today è in caricamento