rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Costantino Vitagliano in crisi: ha aperto una chat a pagamento

L'ex tronista, ormai a secco di serate e ospitate, si è inventato una linea di tazze da latte con la sua foto, oltre a un numero e una chat a pagamento

Sono lontani i tempi in cui le discoteche facevano a gara per averlo come ospite, pagandolo profumatamente, e i programmi tv non potevano fare a meno della sua presenza. Le donne, però, farebbero ancora follie per Costantino Vitagliano, o almeno gran parte delle "ragazze" di allora, oggi alla soglia dei quaranta.

Così l'ex tronista, per arrotondare, ha pensato bene di attivare un numero e una chat a pagamento. Come fa sapere Dagospia: "Vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall'ormone scatenato. E così la crisi avrebbe portato Costantino Vitagliano a rivedere completamente i suoi standard - si legge ancora sul sito - A cambiare casa spostandosi da Viale Monza della città meneghina, per trasferirsi a Milano Marittima. Poi merchandising indipendente e servizi a pagamento per le signore che desiderano parlare con lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costantino Vitagliano in crisi: ha aperto una chat a pagamento

Today è in caricamento